Blog: http://kerub.ilcannocchiale.it

Il Blog Venuto Dal Freddo

[Diario] Romano Prodi non era solo ---

Sono tante le cose che non si immaginavano.
Che Prodi fosse un agente segreto, che il Guzzanti più divertente di nome facesse Paolo, che  il Conte Igor Marini avesse un fratello segreto  di nome Professor Scaramella.

A queste rivelazioni, ed in attesa del quarto segreto di Fatima, è l'ora di aggiungere un altro tassello, fino ad ora sconosciuto, utile alla storia repubblicana degli ultimi anni.

Ebbene si; è giunto il momento di fare outing, prima che lista Mitrokhin venga resa  pubblica in tutta la sua  estensione.
Ecco, ora lo scrivo e niente sarà più come prima.

Anch'io sono stato coltivato dal KGB.

p.s. conscio del fatto che molti di voi si trovano nella medesima condizione ho pensato bene di proporre un banner all'uopo e di sollecitare tutti ai valori cui è sempre stata informata la Commissione Mitrokhin: in tempi grami, buttiamo tutto in vacca che qualcosa succederà.
Se tutto ciò è diventato possibile lo dobbiamo anche ai Premiati Multimediali Opifici Mirumir per la speciale fornitura di perizia filologica, sfondo Lubjanka, badge "Spada e scudo" e per l'indispendabile inno dei Giovini Blogghers Coltivati Dal KGB.
(Le eventuali tracce di Polonio-210 rilevabili stanno a rappresentare unicamente la  genuina qualità dei materiali proposti e l'artigianalità delle lavorazioni applicate)



 

Pubblicato il 13/12/2006 alle 13.46 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web